Anticipazioni Tutto può succedere 24 gennaio 2016

VEB

La sesta puntata di Tutto può succedere andrà in onda il prossimo 24 gennaio. La serie tv si ispira al telefilm americano Parenthood che ha riscosso molto successo.

Le anticipazioni del prossimo appuntamento di Tutto può succedere saranno molto succose e ricche di colpi di scena. La fiction racconta la storia di una famiglia composta da 4 fratelli con relativi genitori e famiglie. La vicenda che sta facendo più appassionare il pubblico è la relazione tra Sara e Carlo.

Sara è legata al professore di sua figlia Ambra. Quest’ultima anche però ha una cotta per il professore opponendosi perciò alla relazione nata tra i due. Nella puntata del 24 gennaio perciò vedremo Sara prendere una decisione in merito: continuerà a frequentare Marco. Anche per la storia di Carlo arriveranno dei cambiamenti. Ettore ed Emma proveranno a sistemare le cose.

Next Post

Amici 2016: Natalia Titova severa come Alessandra Celentano?

Sembra che l’entrata in scena della nuova insegnate di ballo latino americano stia mettendo in riga i ragazzi che parteciperanno alla prossima edizione di Amici. Stiamo parlando di Natalia Titova, che era la ballerina di Ballando con le stelle, ma che ora è diventata insegnate di ballo nel talent di […]