Amici, è già polverone su un rapper che potrebbe entrare in gara
Amici polverone su un rapper che potrebbe entrare in gara

Nelle scorse ore la classe di Amici 19 si è formata: i professori del talent condotto da Maria De Filippi hanno selezionato quindici allievi, 5 ballerini e 10 cantanti, che d’ora in poi dovranno mettere in campo tutto il loro talento per riuscire a portarsi a casa la vittoria finale.

Tutti giovanissimi e con un grande talento ma tutta l’attenzione, e non certamente in positivo, è stata calamitata da un altro cantante, che solo la prossima settimana saprà se riuscirà ad aggiudicarsi un banco.

Nello specifico, al rapper Skioffi Rudy Zerbi ha deciso di sospendere il suo giudizio aggiungendo che il ragazzo ha delle capacità di scrittura davvero notevoli che vuole valutare meglio nei prossimi giorni.

Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che tante delle canzoni del giovane contengono frasi molto forti e che incitano alla violenza, in primis contro le donne.
“La tua tipa più che donna sì mi sembra una foca nel senso che me prende il pesce e batte le mani” canta Skioffi nel brano “King del trash”.

Nel testo di “Yolandi”, invece, è contenuta la frase “La sbatto contro il muro, tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi”.

E si potrebbe continuare con esempi del genere ancora per molto, ma noi evitiamo di citarle. Ora la domanda unanime che pervade il web è una sola: è questo il messaggio che vogliamo dare ai nostri giovani?

Loading...
Potrebbero interessarti

Rolling Stones, il trionfo e l’omaggio ai Beatles

Per decenni sono stati considerati eterni rivali, ma la grandezza si riconosce…

Fast & Furious 8, 9 e 10: Vin Diesel annuncia le date su Instagram

La saga cinematografica sulle gare automobilistiche avrà un seguito: in programma Fast…