Francesco Monte, una bellissima pugliese il suo nuovo amore

VEB

Più che la sua carriera artistica, di Francesco Monte ha sempre fatto discutere molto la via sentimentale: dopo essere stato lasciato praticamente in diretta televisiva al Grande Fratello Vip dall’ex Cecilia Rodriguez, sempre nella casa più spiata d’Italia, nell’edizione successiva, è stato lui ha trovare l’amore in Giulia Salemi.

Purtroppo, dopo qualche mese, anche questa storia è finita male, anche se senza nessun tradimento, come ci ha tenuto a spiegare Francesco in un’intervista a Verissimo.

“Non l’ho tradita” ha chiarito l’ex idolo di “Uomini e Donne” sottolineando come entrambi abbiano avuto il “coraggio di chiudere” e dicendosi “infastidito” di parlare ancora una volta di voci di corridoio false, a cui non è per nulla interessato.

Monte ha quindi parlato della nuova fidanzata Isabella De Candia:

«Stiamo insieme da quasi sei mesi, quello che mi ha conquistato di lei è l’estrema normalità. Siamo entrambi pugliesi: io di Taranto, lei di Molfetta, rispettiamo il proverbio “Mogli e buoi dei paesi tuoi”… Comunque, anche se entrambi lavoriamo nello spettacolo, siamo due persone molto semplici ed è questo che fa funzionare la nostra storia».

Next Post

Amici, è già polverone su un rapper che potrebbe entrare in gara

Nelle scorse ore la classe di Amici 19 si è formata: i professori del talent condotto da Maria De Filippi hanno selezionato quindici allievi, 5 ballerini e 10 cantanti, che d’ora in poi dovranno mettere in campo tutto il loro talento per riuscire a portarsi a casa la vittoria finale. […]
Amici polverone su un rapper che potrebbe entrare in gara