Francesco Monte, una bellissima pugliese il suo nuovo amore
Francesco Monte una bellissima pugliese il suo nuovo amore

Più che la sua carriera artistica, di Francesco Monte ha sempre fatto discutere molto la via sentimentale: dopo essere stato lasciato praticamente in diretta televisiva al Grande Fratello Vip dall’ex Cecilia Rodriguez, sempre nella casa più spiata d’Italia, nell’edizione successiva, è stato lui ha trovare l’amore in Giulia Salemi.

Purtroppo, dopo qualche mese, anche questa storia è finita male, anche se senza nessun tradimento, come ci ha tenuto a spiegare Francesco in un’intervista a Verissimo.

“Non l’ho tradita” ha chiarito l’ex idolo di “Uomini e Donne” sottolineando come entrambi abbiano avuto il “coraggio di chiudere” e dicendosi “infastidito” di parlare ancora una volta di voci di corridoio false, a cui non è per nulla interessato.

Monte ha quindi parlato della nuova fidanzata Isabella De Candia:

«Stiamo insieme da quasi sei mesi, quello che mi ha conquistato di lei è l’estrema normalità. Siamo entrambi pugliesi: io di Taranto, lei di Molfetta, rispettiamo il proverbio “Mogli e buoi dei paesi tuoi”… Comunque, anche se entrambi lavoriamo nello spettacolo, siamo due persone molto semplici ed è questo che fa funzionare la nostra storia».

Loading...
Potrebbero interessarti

Arriva Il Piccolo Principe nelle sale italiane

Sarà un primo dell’anno nel segno del cinema per le famiglie, tante novità…

Rese pubbliche le foto del fucile con cui si suicidò Kurt Cobain

Nonostante siano passati oltre vent’anni dal terribile episodio, è impresso nella memoria…