Anche in Norvegia sequestrati monopattini elettrici truccati

VEB

Le autorità norvegesi hanno dichiarato di aver sequestrato un monopattino elettrico che era stato regolato per viaggiare a più del doppio del limite di velocità legale per i veicoli.

La polizia di Oslo e l’amministrazione norvegese delle strade pubbliche hanno affermato che i monopattini elettrici sono stati fermati e ispezionati dal personale che conduceva un’operazione congiunta nel centro della città.

Anche in Norvegia sequestrati monopattini elettrici truccati

Gli ufficiali hanno ispezionato un monopattino che sembrava insolitamente grande e hanno scoperto che era in grado di raggiungere velocità di 58 km/h, superando di gran lunga il limite che la Norvegia impone ai monopattini elettrici.

La polizia ha detto che il proprietario del monopattino ha detto agli agenti che era a conoscenza del fatto che il veicolo era illegale, ma lo stava usando come mezzo per accelerare il suo tragitto da e verso il lavoro.

Next Post

Scienza: Risolto il mistero della galassia impossibile

La galassia Dragonfly 44 è stata una spina nel fianco della comunità scientifica sin da quando si è scoperto che consisteva quasi interamente di materia oscura, nel 2016. Tuttavia, una nuova ricerca ha fatto luce su questa scoperta. La galassia, situata a circa 330 milioni di anni luce di distanza […]
Risolto il mistero della galassia impossibile