Anche Stefano De Martino abusa di Photoshop?

VEB

Belen Rodriguez ormai ci ha abituato alle sue foto “ritoccate”: nonostante sia bellissima ed abbia un corpo che le invidiano tutte, la modella argentina ama ritoccare i suoi scatti prima di pubblicarli sui social, dove è sempre attivissima.

Ritocchi che spesso servono ad accentuare ancora di più la sua bellezza, ma altrettante volte la fanno inciampare in gaffe epiche, come quando dagli scatti scompaiono seni e gambe, per delle modifiche forse fatte senza prestarvi troppa attenzione.

Se Belen quindi è la regina incontrastata, oltre che dello showbiz nostrano, anche dell’uso di Photoshop, anche il suo ex marito, Stefano De Martino, non lo disdegna.

Nelle scorse ore, De Martino ha pubblicato alcune sue foto in solitaria, ma uno scatto ha attirato l’attenzione dei fan.

L’immagine “incriminata” vede il ballerino mentre salta un muretto. Con “l’aria selvaggia” Stefano De Martino si è conquistato più di 110 mila “like”, ma un particolare non è passato inosservato: nella foto, infatti, gli utenti hanno subito notato che il ballerino ha sei dita dei piedi.

Un nuovo caso di utilizzo sbagliato di Photoshop?

Un errore che comunque ha subito scatenato numerose polemiche tra i fan: “È la forma del piede e a tutti sembra un altro dito”, “Cortesemente dì a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2, non credo tu abbia sei dita al piede”, “È bello essere diversi”, “Ma come hai fatto? Hai il fondoschiena alzato dal muretto… È un fotomontaggio?”, “Ma hai 6 dita, dei piedi!”, “Ma dove le vedete 6 dita??”.

Stefano, dal canto suo, in barba alle critiche che non mancano mai, continua a godersi gli ultimi giorni di vacanza, pare assieme alla blogger e stilista Gilda Ambrosio.

I due si sono conosciuti a Ibiza, proprio dove sono stati fotografati in momenti intimi: dopo qualche giorno di vacanza alle Baleari, pare che Stefano e Gilda si siano regalati attimi di intimità in un resort di lusso in Piemonte.

Next Post

Taylor Swift torna col il singolo 'Look what you made me do'

L’attesa è finita: Taylor Swift è appena tornata alla ribalta con un nuovo singolo da record intitolato ‘Look what you made me do’, primo estratto dell’album ‘Reputation’ che vedrà la luce il prossimo 10 novembre 2017. Il brano è stato presentato in anteprima agli Mtv Vma 2017 ed uscito sulle […]