Giulia De Lellis tra progetti televisivi e scatti bollenti

VEB

Nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli: Giulia De Lellis sembra aver preso alla lettera questo vecchio mantra, e così, mentre impazzano i pettegolezzi su una sua prossima avventura al Grande Fratello Vip, dopo che lo scorso anno ha invece partecipato il suo compagno Andrea Damante, pubblica sui social delle foto a dir poco bollenti, che la tengono costantemente al centro dell’attenzione.

In questi lunghi mesi estivi sono state tante le foto pubblicate, ma nelle scorse ore uno scatto ha fatto storcere il naso a tanti.

Nello scatto in questione, infatti, i due fidanzatini sono semi nudi sul letto. Entrambi con il completino intimo firmato Calvin Klein, si fanno vedere in tutta la loro bellezza: stesi sul letto con le sole mutande addosso, lei senza reggiseno, lui che le tocca il lato b.

Ma al pubblico lo scatto non è piaciuto, anzi. Lo hanno trovato volgare.

Nello specifico, gli utenti, oltre a non aver apprezzato la foto, la posizione e la scelta dell’inquadratura, hanno sottolineato che la foto della De Lellis e di Damante è la copia di quella del modello Jay Alvarrez.

“Tamarri senza precedenti”, scrive qualcuno. “Scendete dal piedistallo”, fa eco qualcun altro. E ancora: “Pessimo gusto”.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, fino a poche ore fa sembrava certa la partecipazione della ragazza alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma ora il tutto non appare poi così scontato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne  potrebbe infatti aver deciso all’ultimo minuto di non partecipare più: gli indizi del presunto rifiuto a partecipare arrivano proprio dai social.

La bella De Lellis infatti proprio durante le prime foto scattate sul set del reality e pubblicate sugli account social del programma, ha invece postato alcuni scatti in montagna con il suo fidanzato.

Su Instagram, invece, è stato scovato un video di Giulia nel suo salone parrucchieri preferito postato proprio dalla pagina del salone di bellezza, e tra i tag era menzionato anche GfVip.

Il mistero dunque si infittisce e in molti si chiedono se la De Lellis sarà davvero parte del cast.

Il suo è un nuovo tentativo per confondere ancora di più i followers?

Non è escluso che Giulia De Lellis possa fare il suo ingresso a reality incominciato oppure, tra le altre ipotesi, si parla anche di un ballottaggio.

Next Post

Anche Stefano De Martino abusa di Photoshop?

Belen Rodriguez ormai ci ha abituato alle sue foto “ritoccate”: nonostante sia bellissima ed abbia un corpo che le invidiano tutte, la modella argentina ama ritoccare i suoi scatti prima di pubblicarli sui social, dove è sempre attivissima. Ritocchi che spesso servono ad accentuare ancora di più la sua bellezza, […]