Andrea Damante sbotta furioso contro Alfonso Signorini

VEB

Eppure coloro che scelgono consapevolmente di entrare nel dorato mondo dello spettacolo dovrebbero saperlo bene: lo show biz porta fama, gloria ed anche tanto denaro, ma espone anche ad un’attenzione mediatica non indifferente, e bisogna fin da subito imparare a convivere con le critiche e gli attacchi, anche quelli cattivi e gratuiti.

Lo sta imparando a proprie spese Andrea Damante: dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e anche grazie alla sua fidanzata Giulia De Lellis, il giovane ex tronista è sotto i riflettori, ma si mostra insofferente agli attacchi che sta subendo e che arrivano per la maggior parte dalla rete e dai social.

Nel corso di un’intervista nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli, Andrea ha in primis dichiarato che, attualmente, non vi sono delle conferme ufficiale riguardo la partecipazione di Giulia all’Isola dei Famosi 2017, ma se lei dovesse decidere di prenderne parte sarà libera di farlo.

Poi ha parlato dei progetti futuri proprio con Giulia. “Io sono uno innamorato dell’amore e della famiglia, quindi matrimonio e dei figli li voglio. – ammette Damante, che tuttavia smentisce le voci sull’arrivo imminente di un figlio – Tra un anno e mezzo, il tempo di organizzarci, sicuramente ci saranno nozze e non uno ma due bebè”.

Quando poi gli si chiede se è vero che ha fatto un tatuaggio assieme alla sua compagna, Damante ammette ma non dà troppi dettagli. “Appena capiterà una foto in cui si vede lo vedranno. Non voglio mettere la foto del tatuaggio stesso – dichiara – Ha un significato particolare, riguarda me e Giulia ma anche solo me stesso e un periodo importante della mia vita. Un piccolo punto che ho messo sulla mia vita l’ho voluto mettere con questo bracciale sul mio polpaccio sinistro. – poi conclude – Non è una cosa privata ma preferisco non dirlo”.

Infine ha deciso di dire la sua verità circa il compenso che percepirà per la notte di Capodanno, sbottando contro Alfonso Signorini.

Pare che la cifra pubblicata dalla rivista Chi non sia reale: infatti si tratterebbe di una notizia errata. Damante afferma, dunque, che il compenso di Capodanno non è di 19mila euro.

Secondo il giovane si tratta di una polemica di cattivo gusto, che è riuscita a fare una brutta pubblicità alla coppia.

Next Post

Kylie Minogue: il cancro ha frenato la sua maternità

La 48enne cantante e attrice Kylie Minogue è tornata a parlare della malattia che l’ha colpita circa 10 anni fa. Kylie ha rivelato infatti come quel cancro al seno, combattuto e vinto dopo la diagnosi del 2005, le abbia portato via molti anni e anche un possibile “progetto” di maternità, […]
kylie-minogue-il-cancro-ha-frenato-la-sua-maternita