Il Segreto, anticipazioni martedì 20 dicembre

VEB

Dopo aver visto Emilia sempre più convinta della sua decisione di rompere il lungo matrimonio con Alfonso e la temibile Donna Francisca iniziare a ricattare la giovane Berta, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 20 dicembre, vediamo che Dolores finalmente scopre chi ha falsificato le sue ricevute, e quindi l’ha imbrogliata: è stato Onesimo.

Naturalmente la bottegaia vorrebbe cacciarlo subito da casa e dal paese, ma l’uomo sta pensando di scontrarsi contro Abel al posto di Hipolito.

Fè, la domestica di cui Mauricio è innamorato, si presenta ora alla tenuta per chiedere alla sua ex signora di riassumerla. Francisca considera però quello di Fè un voltafaccia e si rifiuta di riprenderla con sé. In difesa della domestica vedremo scenderà addirittura zia Eulalia che tenterà di far cambiare idea alla donna.

Bosco e Berta invece, dopo il periodo di crisi, tornano più vicini e innamorati che mai. Berta è manovrata infatti da Francisca, che si finge sua amica per ottenere i suoi scopi, primo tra tutti che il nipote torni a vivere con lei.

Persuaso da Berta, Bosco pensa effettivamente di lasciare El Jaral e di andare a vivere sotto lo stesso tetto di Francisca. Rosario e Candela cercano però di farlo desistere: tornare alla villa sarebbe un gravissimo errore visto che sua nonna si è dimostrata capace di qualsiasi cosa.

Next Post

Andrea Damante sbotta furioso contro Alfonso Signorini

Eppure coloro che scelgono consapevolmente di entrare nel dorato mondo dello spettacolo dovrebbero saperlo bene: lo show biz porta fama, gloria ed anche tanto denaro, ma espone anche ad un’attenzione mediatica non indifferente, e bisogna fin da subito imparare a convivere con le critiche e gli attacchi, anche quelli cattivi […]