Anello porta sfortuna, lo consegna alla polizia

VEB

La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della polizia della Tasmania (un’isola al largo delle coste australiane), che ha suscitato grande curiosità tra i residenti, che hanno lasciato molti commenti al riguardo.

Un cittadino superstizioso che ha trovato un anello di diamanti 14 anni fa alla fine lo ha consegnato alla polizia dopo essere giunto alla conclusione che l’anello aveva cominciato a portargli sfortuna.

Anello porta sfortuna lo consegna alla polizia

L’anello è stato spedito alla stazione di polizia di Smithton nella località balneare di Stanley, sulla costa nord-occidentale della Tasmania, ed è arrivato lì la scorsa settimana.

Il prezioso gioiello con un grande diamante tondo è stato consegnato da un mittente anonimo, che gli ha allegato solo una breve nota.

“Ho trovato questo anello sull’Alexander Terrace nel 2007. Da allora ho avuto sfortuna. Mi dispiace”, diceva la nota.

La polizia di Smithton ha esortato il proprietario dell’anello a farsi avanti per riprendersi il suo gioiello, poichè dopo che l’anello è arrivato, “cose ​​strane” hanno cominciato ad accadere nella stazione di polizia.

Vorremmo restituire questo prezioso anello al suo unico vero proprietario, perché francamente, da quando è arrivato, qui sono accadute cose strane“, ha scritto la pagina Facebook della polizia locale.

Sfortunatamente, non sono stati forniti dettagli su “cose ​​strane”, ma, tuttavia, questo post ha già rapidamente acceso l’immaginazione dei residenti e molti di loro hanno condiviso le loro teorie nei commenti.

“Sembra l’anello di mia madre, ma vive a Hobart. E quello che mi spaventa è che all’improvviso ho visto questo post perché non vedevo mia madre e questo anello da circa dieci anni”, ha scritto un altro.

Altri commentatori hanno suggerito che il proprietario originale abbia deliberatamente lanciato l’anello sull’Alexander Terrace per liberarsi della sua maledizione.

Sei sicuro che il proprietario l’abbia perso, non l’ha buttato via?” , – ha commentato un utente. “Probabilmente mi sarei sbarazzato di lui dopo un solo anno di fallimento, piuttosto che aspettare 14 anni“, ha scritto un altro.

Next Post

Marte: Il dettaglio di una foto fa impazzire il web

Una foto di Marte con un dettaglio incomprensibile, è diventata virale sui social e ha suscitato l’interesse del pubblico. Allo stesso tempo, nel racconto della missione Perseverance sono già apparse spiegazioni ufficiali a questo mistero. La NASA ha pubblicato una nuova foto della superficie di Marte, ma gli utenti sono […]
Marte Il dettaglio di una foto fa impazzire il web