Angelina Jolie e i documenti: Brad Pitt e le sue problematiche

VEB

Il giorno 2 dicembre sono state depositate tutte le carte per procedere all’accordo provvisorio per la tutela fisica dei loro figli.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono alle battute finali, o forse iniziali dipenderà da quanto a lungo andrà avanti la pratica, per l’affido dei loro figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne, nonostante si sia parlato di un possibile accordo, il magazine RadarOnline rivela il contenuto della documentazione fornita dall’attrice.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine, nella documentazione di Angelina sono presenti i “segreti nascosti” che riguardano proprio Brad Pitt, si parlerebbe del suo carattere con comportamenti violenti, dei problemi di alcol e di droga.

Nonostante tutto c’è da premettere che l’attore si era sottoposto volontariamente a dei test che sono risultati tutti negativi, così se da un lato è lo stesso Brad Pitt a bacchettare Angelina sull’opportunità di “lavare i panni sporchi in famiglia”, dall’altra almeno al momento una cosa è certa: l’attore potrà vedere i figli solo sotto la supervisione di un terapeuta.

C’è da dire che nonostante questo “file segreto” presentato dall’attrice, Brad Pitt si è sottoposto a test per alcol e droghe, come parte dell’indagine sull’abuso dei figli, ed è risultato negativo, inoltre per lo stesso Pitt tutto questo potrebbe anche portare ad una pubblicità negativa nei suoi confronti e per la sua carriera.

Next Post

Anna Tatangelo, si parla nuovamente di crisi con Gigi

Oramai non sappiamo dire quanto ci sia di vero nelle voci che circolano ancora una volta su Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: non solo infatti si tratta di voci di gossip, e sappiamo benissimo che sovente il gossip è anche inventato, ma soprattutto perché tra i due si parla di […]