Anna Tatangelo, si parla nuovamente di crisi con Gigi

VEB

Oramai non sappiamo dire quanto ci sia di vero nelle voci che circolano ancora una volta su Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: non solo infatti si tratta di voci di gossip, e sappiamo benissimo che sovente il gossip è anche inventato, ma soprattutto perché tra i due si parla di crisi da molti mesi ormai, troppi per ritrovarli ancora assieme se veramente ci fossero stati gravi problemi tra loro.

In ogni caso, voci parlano di una nuova crisi di coppia, col cantante infastidito per qualcosa che sarebbe accaduto sul set di  ‘Un Natale al Sud’, il film che ha segnato il debutto della bella ciociara sul grande schermo.

Dagospia, nello specifico, ha rivelato che il cantante, infatti, non avrebbe gradito che la Tatangelo abbia preso la decisione di non farsi accompagnare da lui nel tour promozionale del film.

Gigi D’Alessio  si sarebbe molto arrabbiato e ora tra i due sarebbe maretta.

Lei, dal canto suo, non commenta eventuali reazioni del marito, ma sulla sua esperienza da attrice, ha svelato a Vanity Fair: “Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo. Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa”.

Next Post

Gianluca Vacchi, il suo ballo ha convinto anche Shakira

Non vogliamo spingerci troppo in là ipotizzando i motivi che hanno spinto la star a condividere un video pubblicato in rete da Gianluca Vacchi, ma di certo l’istrionico imprenditore sembra aver raggiunto il suo obiettivo. Dopo anni ad ostentare lusso e ricchezza, cercando di diventare un vip ed un modello […]