Alan Thicke, il ricordo dell’ex moglie Gloria Loring

VEB

Sono tantissimi i fan che in queste ore piangono la scomparsa di un bravissimo e simpaticissimo attore come Alan Thicke.

Alan che ha cominciato la sua carriera negli anni 80, è stato attore principalmente televisivo ed è ricordato soprattutto per il ruolo di papà nella fortunatissima serie tv: “Genitori in Blue Jeans” andata in onda dal 1985 al 1992.

A 69 anni ha lasciato famiglia e tutti i fan per un attacco cardiaco accaduto proprio durante una partita di hockey con il figlio, tutto è accaduto il giorno 13 dicembre, oggi lo ricorda anche la sua prima moglie Gloria Loring.

La perdita di Alan è una tristezza sconvolgente per la nostra famiglia allargata, siamo stati tutti insieme per il giorno del ringraziamento a festeggiare, ridere, scherzare e ballare, ho il cuore spezzato come i nostri figli. Era una persona devota alla sua famiglia e aveva un gran talento nel suo lavoro, abbiamo condiviso 16 anni e lo avrò sempre nel mio cuore”.

Next Post

Angelina Jolie e i documenti: Brad Pitt e le sue problematiche

Il giorno 2 dicembre sono state depositate tutte le carte per procedere all’accordo provvisorio per la tutela fisica dei loro figli. Angelina Jolie e Brad Pitt sono alle battute finali, o forse iniziali dipenderà da quanto a lungo andrà avanti la pratica, per l’affido dei loro figli: Maddox, Pax, Zahara, […]