Angelina Jolie torna a Los Angeles con i figli

VEB

Dopo una visita a Londra ed un periodo passato in Cambogia, Angelina Jolie ha deciso di far ritorno in quel di Los Angeles.

L’attrice è stata immediatamente paparazzata al suo arrivo, Angelina è atterrata all’aeroporto ovviamente con i figli, in questo momento quindi con questa mossa potrebbe mettere anche a tacere le voci insistenti che parlavano di uno spostamento definitivo nella capitale britannica.

Angelina insieme a Vivienne, Zahara e Shiloh sono stati immediatamente raggiunti all’aeroporto di Los Angeles proprio nella giornata di ieri 18 marzo, naturalmente insieme a loro c’erano anche Pax, Knox e Maddox, tutti e sei i figli pronti a tornare a casa con la madre.

Secondo le indiscrezioni del magazine People, l’attrice pensa di non trasferirsi a Londra e preferisce viaggiare avanti e indietro e, anzi, fonti vicino ad Angelina avrebbero confermato: “Le voci di un suo trasloco sono senza senso, lei non si trasferirà a Londra, l’America è casa sua”.

Next Post

Michael Caine: so che i miei giorni sono contati

Continua a perdere peso ed è attanagliato dalla paura di morire tanto quasi da lasciarsi andare definitivamente, l’attore 84enne Michael Caine. La star di Hollywood ha confermato il grandissimo aiuto avuto dalla moglie Shakira, l’attore sta cercando di tenere una dieta lineare togliendo lo zucchero, il sale e il glutine, […]
michael caine paura di morire