Il Segreto, anticipazioni lunedì 20 marzo

VEB

Dopo aver visto Hernando lasciare il paese per stare lontano dalla moglie, Dolores rendersi ridicola dinanzi a tutto il paese credendo allo scherzo architettato da Don Berengario e Nicolas iniziare a dubitare della condotta di Elias, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 20 marzo, vediamo che, dopo aver riacquistato la parola, Beatriz chiede a Camila di non raccontarlo ad Hernando.

Perché questa strana richiesta? Intanto Camila, sempre intenzionata a vedere chiaro nel passato del marito, con l’aiuto di Elias, cerca di aprire la cassaforte del Dos Casas.

Gracia difende Dolores dalle prese in giro di Don Berengario. Dolores è stat presa di mira dal nuovo parroco perché  colpevole di aver reso pubblici i problemi della sorella di Berengario, appresi in occasione della telefonata ascoltata all’emporio.

Francisca Montenegro ascolta una conversazione fra Lucas Moliner e Sol: i due parlano della diffusione del morbillo e della fondazione benefica intitolata a Isabel De Santacruz.

Sol infatti intende aprire una fondazione per aiutare le persone bisognose, ed intende intitolarla alla madre, morta perché non poteva permettersi di pagare le cure necessarie a curare la sua malattia.

Next Post

Angelina Jolie torna a Los Angeles con i figli

Dopo una visita a Londra ed un periodo passato in Cambogia, Angelina Jolie ha deciso di far ritorno in quel di Los Angeles. L’attrice è stata immediatamente paparazzata al suo arrivo, Angelina è atterrata all’aeroporto ovviamente con i figli, in questo momento quindi con questa mossa potrebbe mettere anche a […]
angelina jolie torna a los angeles