Anna Falchi e gli Ufo in cerca di incontri ravvicinati del quarto tipo.
Verrebbe da dire che due bufale, una televisiva e l’altra interplanetaria, potrebbero fare una realtà.
Ma sarà così? Sentiamo cosa dice la prima delle due, premesso che gli alieni non sono soliti rilasciare interviste.
Anna Falchi, la famosa soubrette a livello men che planetario, in una lunga intervista rilasciata a La Nazione-QN, dice: “Eravamo a Reggio Emilia, ed è stato per due Natali di seguito. Una volta l’abbiamo visto solo volare, un’altra era parcheggiato nel campo davanti casa, alle sei del mattino. Quando siamo andati a guardare c’erano i classici segni. Però cerco di razionalizzare, osservo che di recente hanno fatto delle foto satellitari in cui si vede, in una base della Nasa, qualcosa che assomiglia a un disco volante”.
“Forse sono solo velivoli sperimentali. Credo però che esista la vita su altri pianeti, e che gli esseri che li abitano siano più evoluti di noi. Al loro confronto siamo uomini preistorici”.
Ma il problema è: Anna Falchi, la splendida soubrette, è consapevole che gli extraterrestri, oltre a un’anima, potrebbero avere un sesso? Non è che siano in cerca di incontri ravvicinati del quarto tipo? Ai posteri intergalattici l’ardua sentenza.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.