Dayane Mello, Stefano Bettarini è già un ricordo

VEB

Chissà cosa starà pensando veramente Stefano Bettarini, abituato a fare la “lista della spesa” delle sue conquiste, nel trovarsi per una volta dall’altra parte della barricata, scaricato e senza diritto di replica, dato che si trova dall’altra parte del mondo, in Honduras nelle vesti di inviato dell’Isola dei Famosi.

Meno di un mese fa Dayane Mello, concorrente dello stesso reality, era tornata in Italia gridando ai quattro venti il nuovo amore con Bettarini, che ci aveva creduto veramente, tra cuori e messaggi d’amore.

Ma l’idillio è durato il tempo di un paio di interviste: la modella ha ben presto cambiato idea e a cuor leggero ha affermato che dell’ex della Ventura non ne voleva più sentir parlare, o quasi.

Sembra addirittura che ci sia già un nuovo amore pronto a richiedere l’attenzione della bella modella, come viene suggerito dalla rivista Novella 2000. La giovane brasiliana infatti avrebbe scelto l’imprenditore Mimmo Gravino, molto noto per via delle sue numerose amicizie nell’ambiente VIP, per intraprendere una relazione più adatta alle sue aspettative.

L’imprenditore avrebbe incontrato Dayane Mello nel suo ristorante, iniziando a conoscersi meglio confrontando le storie sentimentali del proprio passato.

Intanto Dayane a VeroTv definisce notizie infondate i tanti articoli che hanno parlato di lei e Stefano Bettarini, anche se molti riportavano sue dichiarazioni a dir la verità.

“A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare” conclude.

Next Post

Un buco nero sta divorando se stesso in una lontana galassia

Un buco nero sta divorando se stesso in una lontana galassia. In una galassia distante circa 300 milioni di anni luce c’è un buco nero gigantesco che ha bisogno di nutrirsi. I buchi neri sono quelle entità fisiche che, a causa della loro immensa forza gravitazionale, tendono a inglobare tutto […]
Un buco nero sta divorando se stesso in una lontana galassia