Anna Falchi, ho pianto per l’arresto di Stefano Ricucci

VEB

Oggi è felice e serena, ha ritrovato il sorriso e la felicità accanto al suo nuovo compagno, ma il suo recente passato, soprattutto sentimentale, non è stato dei più rosei e lo racconta in una bella intervista rilasciata in esclusiva al settimanale “Oggi”.

Anna Falchi, con non poco rammarico, racconta del suo dolore per il nuovo arresto del suo ex Stefano Ricucci:  “Avrei voluto stargli vicino, andarlo a trovare in carcere, ma la famiglia non vuole”, spiega e aggiunge “Ho sofferto di nuovo, veramente tanto, per lui. Ho pianto a lungo”.

Per fortuna, nell’intervista, ci sono tante cose belle di cui parlare, a partire dal suo nuovo amore,  l’attuale compagno, Andrea Ruggieri:  “Lui è quello giusto. Il matrimonio non è nei nostri progetti imminenti, ma cominciamo a pensarci, siamo insieme da cinque anni. Il bello è che, non convivendo, abbiamo conservato la passione. A Formentera eravamo con coppie di amici con figli. Ci prendevano in giro: “Oh, state sempre lì mano nella mano, cippi cippi”.

Nonostante l’età passi, ha ancora un ottimo rapporto col suo corpo che però oggi ama che venga mostrato in bikini piuttosto che come mamma l’ha fatta: “Ma no! Sinceramente no, ora sono più pudica. Guardo quei calendari e quasi mi vergogno… Ah, com’ero easy a quei tempi”.

Next Post

Aida Yespica, il suo Romeo era già fidanzato?

È un bel periodo per Aida Yespica, che, in questa estate caldissima, sulle spiagge di Miami ha “sfoggiato” un nuovo fidanzato: Enrico Romeo, ristoratore svizzero che pare le abbia fatto ritrovare l’amore e la felicità. Peccato che probabilmente il bel ristoratore, quando l’ha conosciuto, non era completamente libero, almeno stando […]