Anna Tatangelo: c’è ben altro a cui pensare

VEB

Un periodo molto chiacchierato per la coppia Anna TatangeloGigi D’Alessio, anche se per motivi diametralmente opposti, alcune settimane dopo che un gossip insistente li voleva ormai in crisi neri, pronti a vivere ognuno la propria vita.

Il cantante napoletano è finito sulle prime pagine di tutti i quotidiani e settimanali italiani per questioni economiche: pare, per una pessima gestione del suo patrimonio, D’Alessio è riuscito ad accumulare ben 25 milioni di euro di debiti e probabilmente dovrà lavorare per i prossimi 15 anni solo per ripagarli.

Ben diverso il motivo per cui la sua compagna Anna si ritrova al centro del gossip, e sarebbe tutta colpa di una intervista rilasciata a Novella 2000, che lei nega di aver mai fatto.

“Con Gigi va tutto bene – scrive ‘Novella 2000‘ –Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più”. Non solo il loro legame è più solido che mai, dunque, ma secondo il settimanale, la coppia potrebbe convolare a nozze il 10 settembre prossimo. “Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia – dice la cantante – A nozze già avvenute, però”.

La cantante ha però deciso oggi di affidare ai propri social uno sfogo affermando di non aver rilasciato interviste sull’argomento né a Novella né ad altri giornali e invita piuttosto al silenzio in un momento delicato come questo per il nostro Paese.

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare”, conclude.

Next Post

Maurizio Costanzo, una citazione tutta da ridere

Certamente a tutti gli effetti fa parte della storia della televisione italiana, avendo firmato e condotto decine di programmi che hanno fatto scuola, e a tutti gli effetti è uno dei personaggi più amati, anche se senza dubbio non deve la sua fama al suo aspetto fisico. Per identificare Maurizio […]