Anna Tatangelo, il troppo gossip le rovina la salute

VEB

Non sappiamo se è stata colpa del gossip se si è sentita male, ma la cosa certa è che in questo periodo è stata particolarmente sotto i riflettori, e lo stress può averle giocato un brutto scherzo.

Lo scorso mercoledì sera, l’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, doveva essere presente sul palcoscenico di Santi Cosma e Damiano, paese in provincia di Latina.

L’artista invece, ha dovuto interrompere il suo tour per un piccolo malore: “Ciao! Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00“, ha scritto la cantante su Facebook.

Da quando, tramite un comunicato Ansa, ha annunciato la crisi con Gigi D’Alessio, Anna è seguita passo passo dai paparazzi, che bramano per poterla beccare in compagnia di un altro uomo.

E il gossip di nomi di nuovi presunti partner per la cantante ne ha già sciorinati diversi: dopo Christian Vieri, in realtà fidanzato con l’ex velina Costanza Caracciolo, è stata la volta di un misterioso discografico, poi quella di un certo Vincenzo sino all’ultimo, Jacopo, il suo manager con cui la Tatangelo è stata fotografata dal settimanale Chi.

Una serie infinita di nomi che hanno spinto la stessa Tatangelo a sbottare con veemenza: «Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!».

Ricordiamo che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno iniziato la loro relazione nel 2006. Nei mesi scorsi hanno ufficializzato di essere in crisi, sebbene non abbiano mai parlato di fine della storia.

Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi – ha spiegato a Grazia la Tatangelo in un’intervista – Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l’altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo”.

Durante un’intervista rilasciata a “La vita in diretta“, qualche settimana fa, Gigi però ha spiegato di essere ancora innamorato della sua ex e come cantava lui stesso “l’amore prima ti unisce e poi ti fa dividere“.

Riusciranno a tornare insieme?

Next Post

Glucosio e diabete, alcune persone letteralmente lo aspirano

Se è indubbio che alcune persone assorbono, durante i pasti, gli zuccheri in misura nettamente maggiore rispetto agli altri, finora nessuna ricerca era riuscita a spiegare, scientificamente, l’origine di tale differenza. Secondo una recente ricerca condotta da alcuni scienziati italiani alcune persone assorbono il glucosio quasi come fossero aspirapolveri. La […]