Annalisa Scarrone rivela l’identità del suo fidanzato

VEB

Durante la 66 esima edizione del Festival di Sanremo il gossip la voleva addirittura in dolce attesa, ed invece lei, molto espansiva con i suoi fans e molto attiva anche sui social, ha sempre preferito essere riservata sulla sua vita privata.

Nell’ultima puntata di Verissimo però, la bella e brava Annalisa Scarrone ha deciso di parlare anche d’amore ed annunciare al mondo la sua nuova storia d’amore.

La cantante ha sempre ammesso di avere un fidanzato, nascondendo però la sua identità nelle precedenti interviste: “Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine”.

A Silvia Toffanin ha invece svelato l’identità del suo fidanzato: il suo compagno si chiama Davide Simonetta ed è uno stimato autore di canzoni.

È l’autore di diversi brani di Annalisa, tra cui “Se avessi un cuore”, “Inatteso”, “Noi siamo un’isola”, “Leggerissima” e “Coltiverò l’amore”. Tra le tante canzoni che lo vedono come autore anche “I nostri giorni” di Francesco Renga, “Due mondi opposti” di Marco Carta, “Una canzone e basta” degli Zero Assoluto e tantissime altre.

Next Post

Fabrizio Corona è tornato ad essere il re degli scoop?

Diciamocela tutta: basta citare anche solo in un titolo Belen Rodriguez o Fabrizio Corona per attirare l’attenzione e far notizia, quindi figuriamoci riaccostare i nomi dei due celebri ex in un unico articolo. Poco importa poi che i due in realtà abbiano preso strade completamente diverse e non condivano più […]