Fabrizio Corona è tornato ad essere il re degli scoop?

Diciamocela tutta: basta citare anche solo in un titolo Belen Rodriguez o Fabrizio Corona per attirare l’attenzione e far notizia, quindi figuriamoci riaccostare i nomi dei due celebri ex in un unico articolo.

Poco importa poi che i due in realtà abbiano preso strade completamente diverse e non condivano più nulla: vero o montato ad arte che sia, uno scoop del genere è sempre un grande scoop e vende alla grande.

Ma a quanto pare la notizia veramente succosa è che sia lo stesso ex re dei paparazzi a montare le notizie su u finto ritorno di fiamma con la sua ex, che certamente quest’anno spopoleranno sulle riviste da ombrellone, come ci racconta ancora una volta Dagospia.

“Allora, io mi sto appassionando allo scoop ( finto) di inizio estate! – scrive alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook – Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo ( quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del “backstage” di uno dei due servizi. Il primo dei due uscirà di sicuro ( la Donatella) .Il secondo pure, ma a tempo debito ( anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non è un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi ” staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io però sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua ( mi è stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio) . L’ unica certezza è che Corona è tornato più carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà ! Ciao core”.

Che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio?

Loading...
Potrebbero interessarti

Vittorio Sgarbi, una mostruosità gli addobbi natalizi di Urbino

Vittorio Sgarbi attacca Urbino, la città in cui è assessori, e il…

Cachet milionari, ecco quanto arrivano a guadagnare gli attori

Tutti noi abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, di lavorare nel…