Fabrizio Corona è tornato ad essere il re degli scoop?

Diciamocela tutta: basta citare anche solo in un titolo Belen Rodriguez o Fabrizio Corona per attirare l’attenzione e far notizia, quindi figuriamoci riaccostare i nomi dei due celebri ex in un unico articolo.

Poco importa poi che i due in realtà abbiano preso strade completamente diverse e non condivano più nulla: vero o montato ad arte che sia, uno scoop del genere è sempre un grande scoop e vende alla grande.

Ma a quanto pare la notizia veramente succosa è che sia lo stesso ex re dei paparazzi a montare le notizie su u finto ritorno di fiamma con la sua ex, che certamente quest’anno spopoleranno sulle riviste da ombrellone, come ci racconta ancora una volta Dagospia.

“Allora, io mi sto appassionando allo scoop ( finto) di inizio estate! – scrive alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook – Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo ( quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del “backstage” di uno dei due servizi. Il primo dei due uscirà di sicuro ( la Donatella) .Il secondo pure, ma a tempo debito ( anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non è un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi ” staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io però sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua ( mi è stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio) . L’ unica certezza è che Corona è tornato più carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà ! Ciao core”.

Che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio?

Potrebbero interessarti

Selena Gomez, non si disintossicava ma faceva la chemioterapia

La giovane e talentuosa attrice e cantante Selena Gomez ha presentato al…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 marzo

Dopo un’avvincente puntata serale, che come al solito ha tenuto dinanzi alla…