Il Segreto, anticipazioni mercoledì 1 giugno

Anche oggi, mercoledì 1 giugno, siamo pronti ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto e i suoi protagonisti, le cui vicende, nelle ultime settimane, ci paiono assai tristi, e il tutto è destinato a precipitare ulteriormente.

In primis nella puntata odierna vedremo il perfido Fulgencio che si reca alla casone per salutare la cugina, ma qui verrà accolto con astio da Bosco. In più la Montenegro ritiene che ormai il medico non serva più, anzi potrebbe testimoniare  a favore di Aurora, e per questo lo caccia dalla villa.

Pardo, l’investigatore ingaggiato dai familiari di Melchor per indagare sull’omicidio del padre di Amalia, decide di lasciare Puente Viejo per indagare in un altro luogo, ossia Madrid: l’uomo ha infatti scoperto che Melchor aveva molti debiti e molti creditori sono furiosi per l’inadempienza.

Severo continuerà a portare avanti il suo piano per affossare Francisca facendo in modo che il processo contro Aurora venga riaperto: questa volta però le prove per favorire la sua assoluzione potrebbero risultare decisive.

Conrado, forte dell’aiuto proprio di Severo Santacruz, verrà assistito dal più grande esperto in materia di esplosivi di tutta la Spagna. Il Buenaventura – grazie al provvidenziale aiuto del perito – scoprirà che la bomba esplosa nell’automobile di Francisca era un ordigno rudimentale, e che sia possibile risalire al posto esatto in cui era stato fabbricato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Carta e il dolore per l’abbandono del padre

Nelle scorse settimane, dopo un periodo di assenza dalle scene ed anche…

Morto Tomas Milian un attore a 360 gradi

Certamente ricordato per il suo ruolo di “Er monnezza” e più tardi…