Il Segreto, anticipazioni mercoledì 1 giugno

VEB

Anche oggi, mercoledì 1 giugno, siamo pronti ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto e i suoi protagonisti, le cui vicende, nelle ultime settimane, ci paiono assai tristi, e il tutto è destinato a precipitare ulteriormente.

In primis nella puntata odierna vedremo il perfido Fulgencio che si reca alla casone per salutare la cugina, ma qui verrà accolto con astio da Bosco. In più la Montenegro ritiene che ormai il medico non serva più, anzi potrebbe testimoniare  a favore di Aurora, e per questo lo caccia dalla villa.

Pardo, l’investigatore ingaggiato dai familiari di Melchor per indagare sull’omicidio del padre di Amalia, decide di lasciare Puente Viejo per indagare in un altro luogo, ossia Madrid: l’uomo ha infatti scoperto che Melchor aveva molti debiti e molti creditori sono furiosi per l’inadempienza.

Severo continuerà a portare avanti il suo piano per affossare Francisca facendo in modo che il processo contro Aurora venga riaperto: questa volta però le prove per favorire la sua assoluzione potrebbero risultare decisive.

Conrado, forte dell’aiuto proprio di Severo Santacruz, verrà assistito dal più grande esperto in materia di esplosivi di tutta la Spagna. Il Buenaventura – grazie al provvidenziale aiuto del perito – scoprirà che la bomba esplosa nell’automobile di Francisca era un ordigno rudimentale, e che sia possibile risalire al posto esatto in cui era stato fabbricato.

Next Post

Annalisa Scarrone rivela l’identità del suo fidanzato

Durante la 66 esima edizione del Festival di Sanremo il gossip la voleva addirittura in dolce attesa, ed invece lei, molto espansiva con i suoi fans e molto attiva anche sui social, ha sempre preferito essere riservata sulla sua vita privata. Nell’ultima puntata di Verissimo però, la bella e brava […]