L’annuncio di lavoro che ha fatto scatenare il web

VEB

Un annuncio di lavoro pubblicato in uno dei tanti gruppi Facebook, ha fatto scatenare il web.

L'annuncio di lavoro che ha fatto scatenare il web
foto@Pixabay

L’annuncio di lavoro è stato pubblicato in Bulgaria e ha fatto discutere non tanto il lavoro in se, ma lo stipendio davvero incredibile.

La cosa strana è che molti dei commentatori si sono apertamente risentiti per lo stipendio alto, come riporta il portale Plovdiv24.bg.

L’annuncio in questione recita così:

Una famiglia bulgara cerca una collaboratrice domestica per un impegno a lungo termine. I compiti includono:

  • pulizia
  • cucina
  • lavanderia
  • stiratura
  • altri compiti assegnati secondo necessità.

Si lavora 15 giorni al mese, gli altri 15 giorni si riposa. Attualmente c’è una persona in questa posizione, se ne cerca una seconda per poter lavorare secondo il programma scritto come detto è 15 giorni lavorativi, 15 giorni liberi. La famiglia trascorre la maggior parte dell’anno all’estero, in Austria. Viaggia con loro, quindi il flusso di lavoro è in Austria. Vengono forniti biglietti aerei, spese di trasporto, vitto e alloggio.

Viene offerto un compenso compreso tra BGN 2.000 e BGN 2.300 (in pratica oltre i 1000 euro), a seconda dell’esperienza del candidato.

Next Post

Scienziati avvisano: Un vulcano sottomarino sta per esplodere

Nelle profondità dell’Oceano Pacifico c’è la minaccia di un’esplosione di un grande vulcano sottomarino. Gli scienziati hanno fatto chiarezza sulla reale minaccia dell’esplosione del vulcano sottomarino Ahyi, che si trova sul bordo settentrionale delle Isole Marianne Settentrionali nell’Oceano Pacifico. Secondo loro, tutte le indicazioni indicano che il vulcano è diventato […]
Scienziati avvisano Un vulcano sottomarino sta per esplodere