40mila euro per consigli su come vestirsi, l’annuncio di un manager

VEB

Un annuncio apparso online e davvero molto particolare, circa 40mila euro per vestire un manager.

Si tratta di una donna manager, un amministratore delegato ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di qualcuno che possa aiutarla ad acquistare e scegliere i suoi vestiti mentre viaggia per il mondo.

Essere dirigente d’affari di alto livello certamente è molto impegnativo, un dirigente pensa principalmente anche alla scelta dei suoi abiti per apparire impeccabile a tutte le riunioni.

Spesso però non c’è tempo per acquistare e soprattutto scegliere i vestiti adatti, ecco perché un CEO ha pubblicato un annuncio di lavoro nel tentativo di risolvere questo problema, la donna è disposta a pagare circa 40mila euro, oltre ad alcuni vantaggi e privilegi..

L’annuncio, pubblicato su Sewport, descrive in che modo la donna manager sta cercando una persona che si occupi del suo “stile” e una sarta per contribuire a rendere i suoi abiti perfetti mentre viaggia in tutto il mondo.

Ha detto: “Se guardo il mio diario per i prossimi 12 mesi circa, sono destinata a viaggiare in Asia orientale, Nord America, Europa e Australia, solo per citarne alcuni, e ho bisogno di un designer disposto a viaggiare per questi posti con me senza esitazione.

Consapevole del fatto che è una richiesta comunque particolare, ha sottolineato che i vantaggi implicano viaggi nel mondo, ristoranti raffinati e alloggio gratis.

L’amministratore delegato ha affermato di essere estremamente appassionata di moda e ha il privilegio di potersi permettere un “guardaroba su misura“.

Ha aggiunto di avere un senso dello stile unico che il candidato giusto deve “canalizzare“.

Dopo che il suo stilista personale precedente è uscito a causa di “scontri creativi“, è alla ricerca di una giovane ma esperta stilista con idee fresche, tuttavia, ci sono alcune condizioni.

Il candidato selezionato dovrà procurarsi il proprio materiale, che ovviamente sarà pagato però, dovrà riuscire a presentare al massimo la CEO sia per le occasioni di lavoro che per le occasioni sociali.

Avranno anche uno schema di turni variegato e a volte avranno bisogno di lavorare per 50 ore settimanali ma in altri momenti solo per 10.

Next Post

Caffè, perchè non superare le 5 tazzine al giorno

C’è chi lo ama ristretto, chi invece come gli americani lo ama bello lungo, chi ancora lo gradisce corretto: quel che è certo è che nel mondo sono pochissimi quelli che non gradiscono una buona tazza di oro nero. Il caffè è diffuso ed apprezzato in tutto il mondo, adatto […]