Antartide: Oggetto metallico di 300km sotto i ghiacci
Antartide Oggetto metallico di 300km sotto i ghiacci

Fino ad oggi, questa parte del pianeta rimane un vero mistero. Ancora oggi molti segreti sono nascosti sotto chilometri di ghiaccio che l’umanità non conosce, quelli dell’Antartide.

Il mistero più interessante è ora considerato l’anomalia gravitazionale, che si trova nell’area di Wilkes Land. Quando un satellite della NASA ha sorvolato l’area nel 2002, ha registrato uno strano impulso. Proveniva dallo spazio sotto il ghiaccio, il cui diametro era di circa 500 chilometri.

Un gruppo scientifico guidato dal professor Ralph von Frese nel 2006 ha trovato un enorme cratere. Conteneva una massa densa incomprensibile, la cui larghezza era di circa 300 chilometri. In questo caso, la massa è in profondità nel cratere per quasi 850 metri. Gli esperti hanno suggerito che un oggetto metallico potrebbe nascondersi all’interno del cratere.

Antartide Oggetto metallico di 300km sotto i ghiacci

Gli scienziati ritengono che sotto i chilometri di ghiaccio in Antartide ci siano i resti di un asteroide gigante. Ma allo stesso tempo, rimane un mistero come la Terra sia rimasta intatta dopo la collisione con un oggetto così incredibilmente grande.

Altri esperti ritengono che ci sia sicuramente un corpo spaziale in Antartide, ma finora non c’è modo di arrivarci e iniziare a studiare. Una spedizione di questa natura richiede molte risorse. Se parliamo del costo della spedizione, sarebbero identici a quelli di un possibile volo con equipaggio per il Pianeta Rosso.

Sebbene gli scienziati non abbiano ricevuto alcuna informazione accurata su uno strano oggetto, i teorici della cospirazione offrono le loro versioni. Molti sono sicuri che un’enorme astronave aliena si sia schiantata in questo luogo. Altri credono che una base sia stata costruita in quel luogo da extraterrestri.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dopo un’erezione di due giorni gli viene amputato l’organo

Ha avuto un’erezione permanente di due giorni, i medici non hanno potuto…

Il cagnolino si mangia 160 sterline in contanti, poi la beffa

Come si dice, al danno si aggiunge la beffa, un bravo cagnolino…