Anthony Kiedis salva un bambino durante Carpool Karaoke

VEB

E’ la fortunatissima trasmissione statunitense di James Corden basata su due componenti principali: musica e karaoke.

Il conduttore guida un auto e al suo fianco sfilano personaggi dello spettacolo, in questo caso si è trattato di Anthony Kiedis e i Red Hot Chili Peppers, ma la trasmissione “volante” non si è fatta apprezzare solo per le doti canore del gruppo.

Anthony Kiedis infatti avrebbe rivelato di aver salvato un bambino durante le riprese della puntata di Carpool Karaoke, pare che in un momento di pausa una donna sia corsa per strada urlando che il suo bambino non riusciva più a respirare.

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers sarebbe intervenuto riuscendo a salvare il bambino, la cosa divertente è che la madre gli è stata ovviamente riconoscente e grata ma senza sapere che la persona che era intervenuta per il suo bambino era in realtà un famosissimo cantante.

Insomma Anthony Kiedis si distingue non solo come grande cantate e per il suo sangue freddo ma, pare, anche come ottimo surfista.

Next Post

Jimmy Page si difende dall’accusa di plagio

La notizia nelle scorse settimane ha fatto il giro del mondo: non una band qualsiasi, ma i Led Zeppelin, sono stati accusati  di plagio, e proprio per la canzone “Stairway to heaven“, uno dei brani su cui hanno costruito tutta la loro incredibile carriera. Il processo è iniziato in queste ore […]