Antica nave pirata individuata al largo delle coste del Brasile

VEB

Un utente in rete ha utilizzato Google Maps per individuare un’antica “nave pirata” al largo delle coste del Brasile, come riporta il portale LadBible.

La grande barca di legno ha quattro alberi e sembra essere stata progettata per replicare perfettamente un’antica “nave dei pirati“, che sembra tanto più bizzarra quando la si vede accanto ai modernissimi grattacieli sullo sfondo.

La nave è stata individuata dall’utente Reddit u/Layzusss che l’ha condivisa sul social forum, dove le persone hanno tentato di identificare di cosa si tratta.

Antica nave pirata individuata al largo delle coste del Brasile
foto@GoogleMaps

Purtroppo, spiega l’utente, se pensavi ad una nave fantasma devi ricrederti perchè molto probabilmente si tratta solo di una nave progettata in perfetto stile d’epoca, per i turisti.

Un utente di Reddit ha commentato: “Molte località balneari in Brasile hanno queste navi dall’aspetto pirata per trasportare i turisti intorno alle isole e alle spiagge vicine“.

Un altro utente di Reddit ha inviato un collegamento ad una “Crociera nella baia dei pirati” che si svolge nella stessa area in cui è stata avvistata la barca.

Lo spot della crociera recita infatti: “Viaggia indietro nel tempo e sali a bordo di una nave pirata in stile tradizionale e naviga intorno alla baia di Balneário fino a una delle spiagge più belle della regione, Laranjeiras“.

Next Post

Ecco i sintomi che rivelano che il tuo fegato è malato

Il suo ruolo è indispensabile, perché senza di esso il corpo non digerisce il cibo, le ferite non si rimarginano e non è possibile camminare. Il fegato è la protezione del corpo, agisce per distruggere le tossine che entrano nel sangue dall’aria che respiriamo, dal cibo e dalle bevande che […]
Ecco i sintomi che rivelano che il tuo fegato malato