Anticipazioni americane Beautiful: Hope aiuterà Steffy?

VEB

In America le trame di Beautiful stanno prendendo una piega sempre più intrigante e coinvolgente che terrà attaccati allo schermo i suoi già molti fan. Come be saprete le cose tra Liam e Steffy non stanno andando per niente bene: infatti Steffy è andata al letto con il padre del marito in un momento di sconforto perché credeva che Liam si era invaghito di Sally.

Ovviamente Steffy fraintenderà la situazione in cui è venuto coinvolto Liam ma quando lo capirà sarà troppo tardi: non solo è andata al letto con Bill ma rimarrà anche incinta e solo dopo aver fatto il test del DNA scoprirà che il padre è Liam. In più Seffy dovrà combattere, oltre all’astio che prova Liam nei suoi confronti, anche con l’arrivo di Hope, un’altra possibile minaccia al suo matrimonio già molto debole.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Hope

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Hope

Tra Steffy e Hope non è mai corso buon sangue e la causa di questa rivalità è stato sempre Liam. Ora Hope tornerà a Los Angeles e verrà a conoscenza della crisi tra Steffy e l’uomo che ha amato. Hope deciderà di andare a trovare Steffy per sapere che cosa è realmente accaduto ma questa volta non avrà doppi fini: infatti non intenderà mettersi contro tra la coppia. Infatti rivelerà alla sua storica nemica l’indirizzo dell’hotel di dove pernotta Liam.

A questo punto Steffy andrà da Liam per chiedergli per l’ennesima volta di perdonarla ma l’uomo sarà irremovibile. Non riesce a superare il tradimento e non stiamo parlando di un tradimento qualsiasi. Anche Ridge cercherà di convincere Liam a perdonare sua figlia e non solo: gli consiglierà di vendicarsi del padre per ciò che gli ha fatto. Per Bill non sarà molto facile gestirla situazione: dopo aver preso un pugno da Ridge dovrà fare i conti anche con Brooke che, appresa la notizia, si scaglierà contro l’uomo.

Next Post

Tide Pod, la nuova moda di mangiare capsule di detersivo

Ce ne sono state di mode strane e strampalate negli ultimi anni, alcune ridicole e senza senso, certo, ma ben poche sono state pericolose come quella che si sta diffondendo a macchia d’olio in America, per poi travalicare persino i confini e l’oceano in un baleno, perché sono sempre le […]