Anticipazioni americane Beautiful: Hope aiuterà Steffy?
Anticipazioni settimanali Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2018

In America le trame di Beautiful stanno prendendo una piega sempre più intrigante e coinvolgente che terrà attaccati allo schermo i suoi già molti fan. Come be saprete le cose tra Liam e Steffy non stanno andando per niente bene: infatti Steffy è andata al letto con il padre del marito in un momento di sconforto perché credeva che Liam si era invaghito di Sally.

Ovviamente Steffy fraintenderà la situazione in cui è venuto coinvolto Liam ma quando lo capirà sarà troppo tardi: non solo è andata al letto con Bill ma rimarrà anche incinta e solo dopo aver fatto il test del DNA scoprirà che il padre è Liam. In più Seffy dovrà combattere, oltre all’astio che prova Liam nei suoi confronti, anche con l’arrivo di Hope, un’altra possibile minaccia al suo matrimonio già molto debole.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Hope

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Hope

Tra Steffy e Hope non è mai corso buon sangue e la causa di questa rivalità è stato sempre Liam. Ora Hope tornerà a Los Angeles e verrà a conoscenza della crisi tra Steffy e l’uomo che ha amato. Hope deciderà di andare a trovare Steffy per sapere che cosa è realmente accaduto ma questa volta non avrà doppi fini: infatti non intenderà mettersi contro tra la coppia. Infatti rivelerà alla sua storica nemica l’indirizzo dell’hotel di dove pernotta Liam.

A questo punto Steffy andrà da Liam per chiedergli per l’ennesima volta di perdonarla ma l’uomo sarà irremovibile. Non riesce a superare il tradimento e non stiamo parlando di un tradimento qualsiasi. Anche Ridge cercherà di convincere Liam a perdonare sua figlia e non solo: gli consiglierà di vendicarsi del padre per ciò che gli ha fatto. Per Bill non sarà molto facile gestirla situazione: dopo aver preso un pugno da Ridge dovrà fare i conti anche con Brooke che, appresa la notizia, si scaglierà contro l’uomo.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Masterchef 6 è pronto a incoronare il suo vincitore

I fuochi sono già accesi e le pentole ben calde: staserà sarà…

Grande Fratello Vip 2: Carmen Russo scivola e fa il giro del web

L’incidente capitato nella casa del Grande Fratello Vip 2 da parte della…

La città di Napoli omaggia De Andrè con il progetto “Na strada ‘mmiez’o mare”

Sono trascorsi più di sedici anni da quando, l’11 gennaio del 1999…

“Kurt Cobain: Montage of Heck”, da oggi ancora una volta nelle sale cinematografiche

Distribuito nelle sale cinematografiche della Gran Bretagna il 10 aprile del 2015,…