Il Segreto, anticipazioni lunedì 19 dicembre

VEB

Dopo l’inattesa sospensione della puntata serale della domenica, ritroviamo il consueto appuntamento con Il Segreto, che per la gioia dei suoi affezionati telespettatori, non si fermerà neppure nella settimana di Natale.

Terminato però l’appuntamento con Uomini e donne, ecco che la soap andrà in onda alle 15.45 circa e non più alle 16.15.

Nella puntata di oggi, lunedì 19 dicembre, vediamo che Emilia sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita: come ben sappiamo, infatti, la donna ha preso le distanze da Alfonso, affermando che non riesce più a fidarsi di suo marito e nonostante le parole di Rosario, che cercherà in tutti i modi di intercedere per il figlio, Emilia proseguirà per la sua strada.

Sol invece è sempre più spaventata dalle minacce di suo marito: ormai ha capito che l’uomo non si fermerà dinanzi a nulla e quindi teme sempre più per la vita di Lucas ma anche di quella di tutti i suoi cari.

Hipolito invece, caparbio come al solito, è pronto a tutto per difendere Gracia e il suo amore con lei, quindi si prepara a scontarsi con Abel, arrivato in paese da qualche giorno proprio per minacciare la sorella.

Francisca invece, dopo aver indagato sul passato di Berta convoca la ragazza e la minaccia: se non vuole che i suoi segreti vengano svelati a tutti, deve tornare ad essere la ragazza di sempre, quella di cui suo nipote Bosco si è innamorato.

Nicolas infine è stanco di bugie e sotterfugi: non riesce più a fidarsi di sua madre e quindi la caccia di casa.

Next Post

Il grande regista Steven Spielberg compie 70 anni

Il grande regista Steven Spielberg compie 70 anni. Il gigante di Hollywood festeggia i suoi primi 70 anni il 18 di dicembre. Nella sua lunga e instancabile carriera, è riuscito a dirigere 56 titoli, per 22 dei quali ha scritto pure la sceneggiatura. Qualcuno di straordinario successo: Lo squalo, E.T., […]
Il grande regista Steven Spielberg compie 70 anni