Anticipazioni americane Beautiful: il bacio tra Quinn e Ridge

Ebbene sì a Beautiful i colpi di scena non mancano mai e a breve in Italia vedremo il bacio passionale tra la perfida Quinn, che ora è con Eric, e Ridge. L’uomo sarà vittima del suo stesso piano e, senza volerlo, si ritroverà attratto dalla donna che lui ha sempre reputato perfida e macchinosa.

Durante la permanenza a San Francisco tra Ridge e Quinn scoccherà la scintilla che li porterà a legarsi sempre di più: nel frattempo la donna è sposata con Eric mentre Ridge è impegnato con Brooke e quest’ultimo deciderà di dire tutta la verità alla donna. Inutile dire che Brooke la prenderà molto male: annullerà le nozze con l’uomo così come ha fatto con Bill?

I due si avvicineranno proprio durante la permanenza a San Francisco, come detto prima: la donna confiderà al primogenito di Stephanie di aver sempre sofferto nella vita a causa di uomini che l’hanno sempre maltrattata. Il bacio provocherà in Quinn un po’ di paura: infatti teme che le confessioni fatte potrebbero essere usate contro di lei. Ridge però stranamente non dirà nulla ma sentirà di dirlo almeno alla sua compagna Brooke che ne rimarrà disgustata.

Loading...
Potrebbero interessarti

A girl walks home alone at night, lo strano horror di Amirpour

A girl walks home alone at night, film diretto da Ana Lily…

Montagnana, cameriere di colore rifiutato da clienti. La collega lo difende e caccia i clienti

Educazione, amore e rispetto per l’altro, sono questi i valori che dovrebbero…