La porta rossa Amore pensaci tu trame 8 marzo 2017

Trame tv delle seguenti serie tv in onda in prima tv il 8 marzo 2017: La porta rossa in onda su Rai 2 e Amore pensaci tu trasmesso su Canale 5.

La porta rossa trasmetterà due episodi. Nel nono episodio vedremo il killer di Cagliostro libero e Anna ancora in pericolo. La donna, nel frattempo, inizia a percepire la presenza del marito. Vanessa, la giovane medium, viene a sapere dalla madre che il contatto con i morti mette a rischio la vita di chi li vede.

Nel decimo episodio vedremo Anna riprendere l’indagine, grazie all’aiuto di Vanessa: decide così di riprendere l’indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori. Nel frattempo Vanessa si riavvicina a Raffaele ignorando che il ragazzo sta nascondendo qualcosa.

Anche Amore pensaci tu trasmetterà due episodi. Nella prima puntata, intitolata Abbracciami, vedremo il fiasco della festa di Penelope organizzata da Anna. La situazione viene però salvata da Dario che affascina i ragazzi raccontando le sue avventure come medico senza frontiere.

Nel secondo episodio intitolato Proposte vedremo Gemma chiedere a Luigi di sposarla e gli compra un anello. Nicola e Camilla scoprono che Emanuele è in Olanda. Tina parla con la piccola Stella della mamma per farle affrontare il tema della perdita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio al celebre Franco Interlenghi, scomparso a 83 anni

Ieri, 10 settembre 2015, è stato un giorno particolarmente triste per il…

L’onore e il rispetto 5 Ultimo atto: da aprile in tv

Finalmente una buona notizia per tutti i fan della serie tv L’onore…