Anticipazioni americane Beautiful: Sheila più pericolosa che mai

VEB

Le nuove anticipazioni americane sono tutte concentrate sul ritorno di una mina vagante nella soap che ha reso la vita di alcuni personaggi un vero e proprio inferno. In America la perfida dark lady, Sheila Carter è tornata e di nuovo per far guai.

Ed ecco che probabilmente vedremo due donne pericolose una contro l’altra: Sheila e Quinn tutte e due in guerra per difendere il “loro” uomo, Eric.

La prima infatti ha sempre avuto un ossessione per Eric mentre la seconda è l’attuale moglie del patriarca Forrester. Sheila farà le sue piccole indagini, se così si può dire, per capire che tipo di donna sia Quinn e se sia la donna giusta per il “suo” Eric. Capirà in effetti dalle parole di Brooke che Quinn forse non è proprio la donna giusta per l’uomo e da qui che cosa escogiterà la perfida donna?

Ovviamente Quinn non starà a guardare ed arriverà a parlare con Sheila intimandole di stare alla larga dal marito: e qui Sheila inizierà a mostrare il suo lato cattivo arrivando a minacciare la moglie di Eric. Di sicuro ne vedremo delle belle: in atto nuovi scontri che faranno “scintille”.

Next Post

Gianluca Vacchi trascorrerà un’estate da single

A quanto pare non è stata una sua scelta, a differenza di molti uomini che, col primo caldo, decidono di mollare le proprie compagne per passare l’estate in giro a far conquiste, eppure Gianluca Vacchi passerà comunque la stagione estiva da single: il ricco imprenditore, che finalmente è riuscito a […]