Uomini e Donne: Gianmarco spera di trovare il vero amore

VEB

In un’intervista al settimanale Nuovo, uno dei tronisti, Gianmarco Valenza, ha confessato i suoi reali sentimenti e cosa vorrebbe trovare partecipando al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Il ragazzo noto anche per la partecipazione a Temptation Island, dove era il fidanzato di Aurora Betti, ha deciso di affrontare le sue emozioni e quale programma meglio di Uomini e Donne lo può fare?

Ha così deciso di partecipare con la speranza di trovare al più presto il vero amore: “Temptation Island mi ha fatto crescere e mi ha insegnato a tirare fuori la parte più autentica di te stesso. La promessa che mi sono fatto è quella di prendere in mano la situazione in amore”.

Il tronista, che non è il preferito dall’opinionista del programma, Tina Cipollari, non riesce a capirne il motivo: “Forse non si capacita del fatto che al mondo ci siano anche persone vere. Il rispetto il suo pensiero e aggiungo che mi sta molto simpatica. Quando se ne esce con le sue battute, mi faccio certe risate”.

 

Next Post

Anticipazioni Il Segreto: il complotto ai danni di Francisca

Nella soap Il Segreto Donna Francisca è una donna malvagia, che ha causato anche la morte della povera Pepa. Ora sembra che le cose si stiano mettendo male anche per lei. Infatti l’entrata nella soap di 3 personaggi Fulgencio, Bernarda e Fè porteranno un po’ di scompiglio a Puente Viejo. […]