Anticipazioni americane Beautiful: triangolo amoroso in vista ma tra chi?

VEB

Beautiful si sa è specializzato in triangoli amorosi: basti ricordare quello tra Hope, Liam e Steffy o ancora Brooke, Taylor e Ridge, tanto per citarne alcuni. Le nuove anticipazioni in America ci dicono che ben presto assisteremo ad un altro triangolo amoroso: e lo sarà tra Thomas e tra due personaggi che ancora in Italia devono fare il loro ingresso nella soap. Si tratta di Sally e Saul.

Come avevamo accennato in un precedente articolo a breve farà ingresso un nuovo clan che porterà non poco movimento a Beautiful. La famiglia Spectra, formata dalla nipote di Sally che porterà con sé anche altri personaggi, creerà alcune gelosie e nuove trame si delineeranno nella soap aggiungendo un po’ più di pepe.

Infatti il figlio di Sally, C.J tornerà per riprendere in mano l’azienda di famiglia e dovrà affrontare il burbero Bill per poter ricreare la Spectra Fashion. Infatti Bill Spencer vorrà abbattere l’edificio dove una volta c’era la Spectra. Ovviamente C.J non affronterà la situazione da solo: ed ecco che entreranno in gioco Sally Jr, Saul e altri.

Thomas si innamorerà di Sally, l’avvenente nipote della rossa Spectra, e Saul tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Si perché il giovane stilista è innamorato da sempre della bella Sally. Che cosa accadrà? Sally cederà al fascino del giovane Forrester?

 

Next Post

Doris Day, incredibile scopre di avere 95 anni e non 93

Incredibile ma vero la star di Hollywood, simbolo della generazione dei “classici” attori hollywoodiani, Doris Day ha scoperto la sua nuova data di compleanno. L’attrice infatti, come rivela il Mirror, avrebbe scoperto di avere due anni in più, attraverso la pubblicazione di un certificato di nascita Doris Day avrebbe scoperto […]
doris day compie 95 anni