Doris Day, incredibile scopre di avere 95 anni e non 93

VEB

Incredibile ma vero la star di Hollywood, simbolo della generazione dei “classici” attori hollywoodiani, Doris Day ha scoperto la sua nuova data di compleanno.

L’attrice infatti, come rivela il Mirror, avrebbe scoperto di avere due anni in più, attraverso la pubblicazione di un certificato di nascita Doris Day avrebbe scoperto di essere nata nel 1922 e dunque di avere a tutt’oggi 95 anni e non 93.

Secondo una fonte citata dal Mirror, c’è stata sempre una grossa speculazione sull’età dell’attrice, una delle poche “leggende” di Hollywood ancora in vita e la registrazione all’anagrafe è venuta fuori attraverso un funzionario che ha attestato che Doris Mary Kappelhoff sarebbe nata il 3 aprile del 1922.

C’è stata una lunga speculazione sull’età di Doris, adesso finalmente abbiamo una risposta” ha detto a Fox News il portavoce Charley Cullen Walters che poi ha aggiunto: “La storia della quale sono a conoscenza è che durante uno dei suoi primi ruoli quando era giovanissima la sua data di nascita potrebbe esser stata trascritta male. Non sappiamo se tutto ciò sia vero, ma se è così è stato un errore riportato per tutti questi anni”.

L’attrice dal momento in cui ha deciso di andare in pensione e ritirarsi dal mondo patinato del cinema, si è dedicata in tutto e per tutto alla sua passione principale, l’amore per gli animali e la difesa dei loro diritti.

Next Post

Pierò Pelù denunciato per un microfono lanciato

Tantissimi, durante un concerto del loro beniamino, farebbero di tutto per riuscire a strappare una foto, un gesto, persino uno sguardo al cantante sul palco, eppure un giovane, colpito per sbaglio da un microfono, ha ben pensato di fare causa a Pierò Pelù. Colpito da un microfono volante al concerto […]
piero pelu denunciato per un microfono