Anticipazioni Arrow 4, il ritorno di Nyssa e la situazione di Felicity

A Starling City sono tornati due personaggi molto amati dai fan di “Arrow”: Roy Harper e Nyssa. Nell’ultima puntata statunitense finalmente è stata rivelata l’identità del padre di Felicity, ovvero “The Calculator”.

Negli episodi americani della quarta stagione di Arrow, si vede Nyssa devastata dal fatto che la nuova Testa di Demone sia Malcolm Merlyn, per questo la figlia di Ra’s Al Ghul propone a Oliver Queen uno scambio: la morte di Merlyn in cambio di una cura per Thea in grave pericolo di vita a causa degli effetti collaterali del Pozzo di Lazzaro, la quale continua la sua battaglia contro la sua sete di sangue.

Nel frattempo Felicity, che sembrava aver già superato le prime difficoltà, tornerà sentire il peso della sedia a rotelle nei prossimi episodi: “C’è una grande decisione che Felicity e Olver devono prendere entro la fine dell’episodio, e questa decisione sarà il punto di partenza per un “viaggio” che si terrà negli episodi 4×14 e 4×15. Felicity sarà la protagonista di questa nuova esperienza, e vedremo come riuscirà ad affrontarla essendo parte di una coppia, con il punto di vista di una persona in una sedia a rotelle. E’ una cosa molto piccola, ma potente e molto emozionante”, ha dichiarato Wendy Mericle.

Loading...
Potrebbero interessarti

Troppo botox per Tori Spelling? Addio alla ragazza acqua e sapone

Molte donne, soprattutto appartenenti al mondo dello spettacolo, non sembrano proprio arrendersi…

Arrow 4, il ritorno di Cupido

Nella quarta stagione della serie tv dell’arciere incappucciato, “Arrow”, tornerà a Starling…