Jennifer Aniston e Justin Theroux tra amore e risate

VEB

Justin Theroux racconta la sua vita “piena di risate” al fianco di sua moglie Jennifer Aniston: “Quando sono con lei, il ritmo è di una risata al minuto e alcune volte sono talmente divertito da piegarmi sulle ginocchia”, ha rivelato ai microfoni di Extra. La loro è “una casa piena di divertimento”, continua Justin.

Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto il 5 agosto 2015, nella loro casa di Bel Air. Gran parte dei dettagli della cerimonia, così come le foto, sono rimasti segreti. “Abbiamo avuto un bellissimo momento privato. Ho deciso di essere egoista e di mantenerlo tale”, ha dichiarato la Aniston.

Da quando ha pronunciato il fatidico “Sì”, Justin è diventato un fan del matrimonio: “Essere marito e moglie è meraviglioso. Tutte le cose si mettono a fuoco e finiscono nel giusto posto”.

Parole ancora valide dopo i primi sei mesi di matrimonio, come testimoniano le ultime apparizioni dei due, al red carpet della premiere di Zoolander 2: lei bellissima e in splendida forma, e lui molto innamorato.

Un’allegria che deriva anche dalle ricorrenze ravvicinate: “Arriva tutto molto veloce, prima Natale, poi Capodanno, e poi seguono il compleanno di Jennifer  e San Valentino”, ha spiegato Justin. In effetti, dopo le festività natalizie, il 5 febbraio la coppia ha compiuto (e sicuramente avrà festeggiato) i primi sei mesi di matrimonio e l’11 febbraio è il compleanno di Jennifer.

“In pratica Jennifer per due mesi non riceve altro che attenzioni e regali. Sto pensando di spostare anche il mio di compleanno a gennaio”, ha aggiunto Justin scherzando.

Next Post

Anticipazioni Arrow 4, il ritorno di Nyssa e la situazione di Felicity

A Starling City sono tornati due personaggi molto amati dai fan di “Arrow”: Roy Harper e Nyssa. Nell’ultima puntata statunitense finalmente è stata rivelata l’identità del padre di Felicity, ovvero “The Calculator”. Negli episodi americani della quarta stagione di Arrow, si vede Nyssa devastata dal fatto che la nuova Testa […]