Anticipazioni Beautiful americane: Katie scopre Ridge e Quinn
Anticipazioni Beautiful Katie scopre Ridge e Quinn

Le nuove anticipazioni americane della soap Beautiful ci dicono che a breve la relazione amorosa tra Quinn Fuller, tutt’ora moglie di Eric e Ridge Forrester, verrà scoperta da Katie.

Tutto inizierà perché Katie inizierà a vedere dei comportamenti ambigui tra i due e deciderà di vederci più chiaro. Ed infatti scoprirà che i due hanno iniziato una relazione clandestina. A questo punto la donna non saprà cosa fare: inizialmente Katie deciderà di non dire nulla a sua sorella Brooke che nel frattempo sta con Ridge e ad Eric per non ferirlo. Comunque è certo che non starà con le mani in mano e probabilmente deciderà di ricattare i due.

Altre cose accadranno ad iniziare dall’arrivo degli Spectra che porteranno non poco scompiglio si alla famiglia Forrester che ai Spencer. Sally, la nipote della storica rossa, farà innamorare Thomas che si schiererà dalla sua parte “rinnegando” la sua famiglia. Steffy e Ridge non approveranno questo amore e faranno del tutto pur di separarli. Insomma preparatevi a puntate davvero ad alto tasso di adrenalina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni Il Segreto Beautiful 12-18 dicembre 2015

Ecco a voi le anticipazioni settimanali di Beautiful e Il Segreto, due…

Nuovo tour in partenza da Roma per “Il Banco del Mutuo Soccorso”

Era il 1969 quando, nella bellissima città di Roma, si creò il…