Anticipazioni Beautiful Quinn e Ivy alleate?

Un’alleanza curiosa forse si stringerà a breve a Beautiful: Quinn e Ivy potrebbero diventare le prossime protagoniste della soap americana in onda tutti i giorni su Canale 5.

Le voci correranno e arriveranno persino in Australia dove Ivy aveva deciso di andare ad abitare dopo che Liam aveva preferito Steffy a lei e dopo aver avuto qualche diatriba con quest’ultima. Ma ora tornerà e si affiderà a Quinn perché ama da sempre il suo lavoro e come lo fa e vorrebbe imparare da lei a diventare una brava disegnatrice di gioielli.

Infatti Quinn ritornerà dietro la sua scrivania anche se la famiglia Forrester è contraria alla decisione presa dal patriarca che nel frattempo ha intrapreso anche una relazione amorosa con la donna, protagonista di molte storie non proprio a lieto fine, anzi.

Questa strana alleanza per Quinn è positiva perché almeno vedrà che una Forrester la sosterrà nonostante tutto quello che ha fatto passare anche a quest’ultima buttandola nella Senna. Ma non finirà qui, perché Ivy ha un passato con Liam: se si rimettessero insieme anche Wyatt e Steffy potrebbero rimanere insieme: questo è il pensiero della perfida Quinn.

Ma con Beautiful il colpo di scena è dietro l’angolo: infatti sembra che Liam e Steffy torneranno insieme.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso pronta a tornare in onda col suo Pomeriggio 5

Casalinghe d’Italia avete continuato a stirare in questi caldi pomeriggi estivi? Avete…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 27 aprile

Dopo aver visto Francisco continuare a portare avanti il suo piano con…