Anticipazioni Il segreto dal 20 al 26 maggio 2017

VEB

Anticipazioni settimanali della soap Il segreto dal 20 al 26 maggio 2017. 

Dolores si ritira e Gracia perde il posto come presentatrice dell’evento. Elias pedina Camila e la sorprende assieme a Hernando. Infuriato chiama subito la Guardia Civile. Sol offende Francisca.

La guardia civile avvisata da Elias non tarda ad arrivare. Alfonso racconta ad Emilia la verità sulla morte di Salvator Castro, poi escogita un piano per liberarsi dell’intendente Garrigues.

Lucas e Carmelo tornano con una cattiva notizia: i vaccini sono andati distrutti. Severo incolpa Francisca di questo, ma lei si proclama innocente. Don Berengario torna in paese accusando Gracia e Hipolito di averlo rapito . Camila chiede a Matias di continuare a mantenere il segreto su Hernando.

Camila riesce a trovare un buon avvocato per suo marito mentre Matias senza dare spiegazioni decide di interrompere la relazione con Beatriz. Francisca impone a Mauricio di uccidere Puri.

Hernando rifiuta di rivelare chi sta coprendo ma, deciso a scontare la sua condanna, fa recapitare a Camila i documenti con i quali cede a lei e a Beatriz tutti i beni. Cristobal decide di andarsene da Puente Viejo, mentre Puri sembra scomparsa.

Sol scopre che è stata Filo a rubare l’anello a Carmelo.

Next Post

Google le novità annunciate alla conferenza I/O 2017

Nella giornata di mercoledì, Google ha dato il via lo conferenza annuale per gli sviluppatori. Il CEO di Google, Sundar Pichai insieme ad alcuni dei dirigenti aziendali sono saliti sul palco per parlare delle più recenti pietre miliari e per e svelare i prodotti nuovi e futuri. Tra le nuove […]
google conferenza I-O 2017