Anticipazioni Il Segreto: il complotto ai danni di Francisca

VEB

Nella soap Il Segreto Donna Francisca è una donna malvagia, che ha causato anche la morte della povera Pepa. Ora sembra che le cose si stiano mettendo male anche per lei.

Infatti l’entrata nella soap di 3 personaggi Fulgencio, Bernarda e Fè porteranno un po’ di scompiglio a Puente Viejo. Fulgencio, il cugino di Francisca, si stabilirà nel paese con la moglie, Donna Bernarda Jimenez che vivrà a villa Montenegro insieme a Fè la domestica di fiducia. Il fedele Mauricio, braccio destro di Donna Francisca, però capirà che i tre potrebbero nascondere un segreto. La verità è che Fulgencio non ha denaro e che ambisce alla ricchezza di Francisca.

Ovviamente questo non è l’unico mistero che aleggia sui 3 personaggi: ne succederanno di cotte e di crude con una sfida proprio tra Bernarda e Francisca: si sfideranno per stabilire chi è la più forte. Chi la spunterà?

 

Next Post

Torino, trapianto di rene per due fratelli dalla stessa donatrice

Un’altra prima volta al mondo, l’ennesima occasione in cui l’Italia si è dimostrata essere all’avanguardia nel settore medico, vantando equipe ed eccellenze che il mondo intero ci invidia. Per la prima volta al mondo, all’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, fratello e sorella sono stati sottoposti a trapianto […]