Anticipazioni il Segreto martedì 27 settembre

VEB

Nelle scorse puntate de Il Segreto, purtroppo, non ci sono state buone notizie per una delle protagoniste più amate: dopo tutte le sventure che ha passato, Ines è colpita da una malattia gravissima, il diabete, all’epoca ancora senza una cura e quindi mortale.

Nella puntata di oggi, martedì 27 settembre, vediamo che le condizioni della ragazza peggiorano sempre di più: è debole, riesce a stento ad alzarsi dal letto, e nascondere il malessere è ormai impossibile.

Candela e Rosario vengono quindi a conoscenza della verità mentre Bosco, per ora, continua a credere che la moglie sia incinta e quindi si dimostra più dolce e affettuoso che mai.

Sempre peggio va anche per Francisca: non solo la matrona è completamente sul lastrico ed è stata costretta ad ammettere la disfatta, ma dato che Severo la evita per mortificarla ancora di più, si reca personalmente alla Miel Amarga: qui capirà molte cose. Prima vi troverà Augustina, una sua ex domestica, assunta da Severo dopo il licenziamento. Poi, mentre curioserà tra gli scatoloni, vi troverà quegli stessi oggetti che lei aveva venduto su consiglio di Raimundo per rimettersi in sesto.

Sarà una giornata decisiva anche per Pardo: la ragazza, dopo aver ascoltato attentamente Emilia, pare certa su come comportarsi nei confronti di Sixto, e quindi di conseguenza anche di Matias.

Lucas e Sol infine si mostrano sempre più amici e affiatati.

Next Post

Robbie Williams, dopo tre anni nuovi progetti

Il conto alla rovescia è quasi giunto al suo termine, per la gioia dei fans che attendono impazienti ormai da mesi: il prossimo 4 novembre Robbie Williams tornerà sulle scene con il suo attesissimo nuovo album. Il nuovo album di inediti da solista si intitola “Heavy entertainment show”: il nuovo […]