Angelina Jolie sta veramente frequentando Johnny Depp?

VEB

Onestamente non sappiamo quanto questa notizia non solo sia attendibile, ma perfino realista, eppure i giornali e siti di gossip di mezzo mondo la stanno rilanciando e noi non possiamo esimerci dal condividerla con voi.

A quanto pare l’annuncio del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è la notizia più succosa degli ultimi mesi: senza dubbio infatti la scalza la notizia che Angelina avrebbe già un nuovo amore e questo sarebbe nientemeno che Johnny Depp, anche lui reduce da un divorzio a dir poco tormentato e problematico.

I due attori si erano conosciuti sul set di The Tourist, girato a Venezia nel 2010, e oggi si sarebbero riavvicinati anche grazie a una conoscenza comune: l’avvocato Laura Wasser, che ha rappresentato entrambi nella causa di divorzio dai rispettivi coniugi.

Gli attori sono sempre stati molto amici e anche Angelina in passato è stata vicino a Johnny per la separazione dalla sua prima moglie.

“Era da anni che Angelina aveva Johnny come idolo, prima di lavorare assieme in ‘The Tourist’, e sul set andarono d’accordo” ha riferito una fonte al giornale britannico The Sun.

I due sono veramente così vicini? Sono amici o c’è qualcosa di più tra loro? Ad unirli non sarà solamente l’attenzione mediatica eccessiva che entrambi stanno subendo a causa dei problemi coniugali?

Sarà il tempo, come sempre, a darci tutte le risposte.

Next Post

Anticipazioni il Segreto martedì 27 settembre

Nelle scorse puntate de Il Segreto, purtroppo, non ci sono state buone notizie per una delle protagoniste più amate: dopo tutte le sventure che ha passato, Ines è colpita da una malattia gravissima, il diabete, all’epoca ancora senza una cura e quindi mortale. Nella puntata di oggi, martedì 27 settembre, […]