Angelina Jolie sta veramente frequentando Johnny Depp?

Onestamente non sappiamo quanto questa notizia non solo sia attendibile, ma perfino realista, eppure i giornali e siti di gossip di mezzo mondo la stanno rilanciando e noi non possiamo esimerci dal condividerla con voi.

A quanto pare l’annuncio del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è la notizia più succosa degli ultimi mesi: senza dubbio infatti la scalza la notizia che Angelina avrebbe già un nuovo amore e questo sarebbe nientemeno che Johnny Depp, anche lui reduce da un divorzio a dir poco tormentato e problematico.

I due attori si erano conosciuti sul set di The Tourist, girato a Venezia nel 2010, e oggi si sarebbero riavvicinati anche grazie a una conoscenza comune: l’avvocato Laura Wasser, che ha rappresentato entrambi nella causa di divorzio dai rispettivi coniugi.

Gli attori sono sempre stati molto amici e anche Angelina in passato è stata vicino a Johnny per la separazione dalla sua prima moglie.

“Era da anni che Angelina aveva Johnny come idolo, prima di lavorare assieme in ‘The Tourist’, e sul set andarono d’accordo” ha riferito una fonte al giornale britannico The Sun.

I due sono veramente così vicini? Sono amici o c’è qualcosa di più tra loro? Ad unirli non sarà solamente l’attenzione mediatica eccessiva che entrambi stanno subendo a causa dei problemi coniugali?

Sarà il tempo, come sempre, a darci tutte le risposte.

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears: vi mostro il mio tatuaggio proibito

Che Britney Spears sia tornata in forma è un dato di fatto,…

Addio ad Adam West, mitico Batman negli anni ‘60

Negli anni una miriade di attori si sono succeduti ad interpretare una…