Antonio Polese, il Boss delle cerimonie si è ripreso

Addirittura qualche giorno fa era circolata in rete per qualche ora, finchè le persone a lui più vicine si erano affrettate a smentire, la notizia che Antonio Polese, ricoverato in ospedale per uno scompenso cardiaco, fosse venuto a mancare.

Ed invece Antonio Polese, proprietario della Sonrisa conosciutissimo nel napoletano e noto in tutta Italia grazie alla trasmissione di Real Time “Il boss delle cerimonie”, ha vissuto dei momenti difficili, ma oggi il peggio è alle spalle e, alla faccia dei maligni, si è già ripreso alla grande.

Ricoverato sabato scorso per un grave episodio di scompenso cardiaco, nelle scorse ore Polese si è prima mostrato in video insieme al suo medico, il primario del reparto di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, poi sul profilo Facebook della Sonrisa sono state pubblicate le foto del ‘boss’ insieme alla moglie Rita Greco, visibilmente commossa.

Dopo l’ansia dei giorni scorsi con il ricovero d’urgenza al San Leonardo, torna quindi a sorridere Antonio Polese con a fianco i suoi cari. Nulla di preoccupante dunque, la terapia sta andando per il meglio e ogni nefasto pericolo è passato, anche se la situazione generale resta delicata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Porto Cesareo, riemerso relitto antico di 800 anni

Nel fondali marini di Porto Cesareo sono stati ritrovato i resti di…

Giulia De Lellis volano parole grosse con Serena Grandi

Oramai Domenica Live, il contenitore domenicale di Barbara D’Urso, più che un…