Justin Bieber: 500mila dollari per passare il capodanno con lui

VEB

Volete passare il prossimo capodanno 2017 come non lo avete mai fatto e in compagnia di Justin Bieber? Tutto è possibile, basta avere 500mila dollari.

Prima di tutto bisogna acquistare un pacchetto completo ovvero: The Ultimate VIP package per Miami in Florida, che comprende prima di tutto il concerto di Justin Bieber, la possibilità di portare ben nove amici ed un soggiorno di 5 notti presso il FontaineBleau Sorrento Penthouse.

Ci sono poi dei bonus possibili che saranno degli omaggi per quella “modica” cifra, ovvero la possibilità di utilizzo di auto di classe tra: Rolls-Royce, McLaren, Ferrari o Lamborghini e ancora la possibilità di utilizzare yatch per discoteche mobili, nonché la possibilità di bevande costosissime come il Brinac Brut del valore di 6500 dollari a bottiglia.

Insomma il pacchetto completo per il capodanno con Justin Bieber è davvero una bellissima esperienza, completa che vi lascerà a bocca aperta ma forse, aggiungiamo, anche a portafoglio vuoto.

Next Post

Antonio Polese, il Boss delle cerimonie si è ripreso

Addirittura qualche giorno fa era circolata in rete per qualche ora, finchè le persone a lui più vicine si erano affrettate a smentire, la notizia che Antonio Polese, ricoverato in ospedale per uno scompenso cardiaco, fosse venuto a mancare. Ed invece Antonio Polese, proprietario della Sonrisa conosciutissimo nel napoletano e […]