Apple Watch Series 2, il gioiello con GPS

VEB

Apple Watch Series 2 è un gioiello dotato di Gps.

Cominciamo a dire che la forma non è molto diversa dal precedente modello, tuttavia le modifiche hardware sono diverse e di spessore.

Intanto Apple Watch Series 2 monta un chip dual-core S2 molto veloce, insiem a una Gpu che consente migliori prestazioni grafiche.

Poi l’orologio ha uno schermo che garantisce una luminosità doppia rispetto al precedente modello. Si parla di 1.000 nits.

Il dato è molto positivo, giacché permette di vedere bene anche in condizioni di forte illuminazione esterna.

Ma il dato forse più importante è che si è riusciti a montare all’interno un vero e proprio Gps autonomo che pare funzioni in maniera egregia.

Altro aspetto veramente notevole è che tutta l’elettronica contenuta all’interno dell’orologio può stare sicura, giacché il device è waterproof, garantito per una pressione fino a 50 metri di profondità.

La versione Series 2 potrà essere prenotata a partire dal prossimo 9 settembre per un prezzo di 369 dollari.

L’orologio sarà ufficialmente in commercio dal 16 settembre.

Si tratta di un nuovo prodotto, quindi, decisamente perfezionato rispetto alla Series 1.

Unico neo, la batteria, che non garantisce un’autonomia che superi la giornata. Ma non si può avere tutto dalla vita.

Next Post

Lady Gaga, presentato sui social Perfect Illusion

Il grande giorno è arrivato, e ormai in rete è già uno solo il motivo che si ripete, incantando gli ascoltatori che non vedevano l’ora di ascoltarlo:  Lady Gaga ha lanciato il nuovo, attesissimo, singolo “Perfect Illusion” sui social. La canzone è stata prodotta da Gaga stessa insieme a Mark Ronson, […]