Aprono una bottiglia sulla spiaggia ma poi si pentono

VEB

Una coppia australiana ha vissuto un momento imbarazzante mentre passeggiava con i loro cani su una spiaggia del Queensland.

Aprono una bottiglia sulla spiaggia ma poi si pentono
Foto@Pixabay

Crystal e Rick hanno notato una bottiglia trasparente sulla riva che sembrava contenere un messaggio e forse un po’ di sabbia. Decidono di filmare la scoperta e condividere su TikTok.

Rick, nel tentativo di estrarre il contenuto, ha deciso di scuotere la bottiglia sulla sabbia. Tuttavia, mentre cercavano di leggere il biglietto attraverso il vetro, Crystal ha realizzato che non erano semplici sabbia o terra, ma le ceneri di una persona di nome Geoffrey.

Il messaggio nella bottiglia diceva: “Qui giacciono le ceneri di Geoffrey. Se trovi questa bottiglia, lanciala nella marea in uscita così posso continuare il mio viaggio.

Realizzando l’errore, la coppia ha mostrato sincero imbarazzo e panico. Molti utenti di TikTok hanno reagito con sorpresa e umorismo.

Un commento ha suggerito che avrebbero dovuto semplicemente rimettere un po’ di sabbia nella bottiglia e lanciarla nuovamente. Infatti, la coppia ha ammesso di aver tentato di fare esattamente questo, esprimendo profondo rammarico per l’accaduto.

Next Post

Urano potrebbe finalmente darci la risposta sulla vita aliena

Gli esperti stanno rivolgendo lo sguardo verso Urano nella speranza di decifrare gli enigmi legati all’esistenza potenziale di forme di vita aliene. Una recente aurora osservata su tale pianeta distante sta venendo esaminata, poiché potrebbe detenere segreti sulla vita extraterrestre. Emma Thomas, fisica dell’Università di Leicester e guida di questa […]
Urano potrebbe finalmente darci la risposta sulla vita aliena