Ariel Winter mostra il lato B con uno splendido body

VEB

Cinema e tv, Ariel Winter a soli 19 anni ha un’incredibile curriculum di tutto rispetto, ma per i fan resta soprattutto la protagonista di “Modern Family”, la serie tv nata nel 2009 e tutt’ora in corso.

Nata a Los Angeles, Ariel fa la sua parte anche sui social in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, la stella di “Modern Family” ha pubblicato nelle ultime ore uno scatto mozzafiato, vestita solo di un body bianco e con il suo “lato B” in bella mostra.

Uno scatto molto sensuale dove l’attrice si pone lateralmente all’obiettivo con un giubbotto in mano e in posizione ideale per un “vedo non vedo” del suo lato B, naturalmente ai piedi tacchi alti e non c’è che dire il suo fondoschiena può dare battaglia a Kim Kardashian e compagne.

https://www.instagram.com/p/BSUO8A1h0rk/?taken-by=arielwinter

Da poco Ariel Winter è tornata da una vacanza all’estero e ha pensato bene di mostrare un suo ricordino appena tornata in California, inutile dire che i fan hanno apprezzato, quasi 150mila like e tantissimi commenti estasiati: “Woooow” il più semplice, ma c’è anche qualcuno che lancia una frecciatina scrivendo: “Lei sta copiando Kim?” alludendo ovviamente a Kim Kardashian.

Next Post

Rocco Siffredi torna in forma e senza "aiutini"

Lo aveva annunciato da Barbara D’Urso, ospite a Domenica Live la scorsa settimana assieme alla sua famiglia, e lo ha ribadito a La Zanzara su Radio 24: Rocco Siffredi non riesce a stare lontano dal suo mondo, e quindi ha scelto di tornare a fare porno, da protagonista. Senza alcun freno, ha raccontato: […]