Carolyn Smith senza turbante come regalo a suo padre

VEB

Ballando con le stelle è senza dubbio uno show, oltre che un talent, e come tale è fatto di esibizioni, votazioni, screzi e scaramucce, ma c’è spazio anche per le belle storie e sono proprio queste che il pubblico apprezza di più.

Carolyn Smith, la 55enne presidente di giuria a Ballando con le stelle, è malata di cancro, ma questo non la abbatte certamente, ed anzi l’impegno in televisione l’aiuta ad affrontare la sua personale e tenace battaglia contro la malattia.

Qualche tempo fa aveva infatti confessato a Vanity Fair: “Lavoro molto all’estero ma ora non posso più viaggiare: se mi togli anche Ballando vado sotto terra. A Milly, che in questo momento mi è molto vicina, ho detto “non azzardarti a togliermi dal programma””.

Nella scorsa puntata del programma, Carolyn Smith ha però deciso di rinunciare al turbante che aveva sfoggiato fin dalla prima puntata dell’ultima edizione del varietà condotto da Milly Carlucci per mostrarsi al pubblico con i capelli corti.

In diretta ha deciso di fare un dono a suo padre: “Posso fare gli auguri al mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto di togliermi il turbante, lo posso fare…?” Con queste parole, Carolyn Smith si è così liberata del “turbante”, emozionando e non poco il pubblico che ha imparato ad amarla anche nelle vesti di giurata severa ma giusta.

La Smith ha approfittato poi per ribadire gli auguri al padre postando una foto sul suo account Instagram, un selfie in compagnia di Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, anche stavolta senza nulla a coprire la capigliatura.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 11 aprile

Dopo la piccola pausa domenicale, in cui Il Segreto non è andato in onda, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana insieme ai protagonisti della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, che ci riserveranno altre nuove imperdibili sorprese. Nella puntata di oggi, lunedì 11 aprile, vedremo in primis […]