Ariel Winter punta tutto sul decolletè, molto generoso

VEB

Lei è Ariel Winter, in Italia è conosciuta soprattutto per alcune serie tv come Bones, Ghost Whisperer, Modern Family e alcune pellicole come Batman Dark Knight Returns.

Attrice statunitense, Ariel, come tutte le belle ragazze cerca di mettere in mostra quello che ha, in questo caso i fan più accaniti non posso far altro che indirizzare il loro sguardo sullo splendido decolletè dell’attrice che evidentemente è molto “ben visto”.

Ariel si è fatta paparazzare in California sul lungomare mentre passeggia con un’amica e il suo fidanzato Laurent, con un top giallo trasparente che ovviamente mette in risalto il generoso “davanzale” dell’attrice e degli short veramente stretti e soprattutto “mini”.

Ariel completa tutto con delle scarpe da ginnastica e così tenendo per mano l’amica ma contemporaneamente un bacio al suo fidanzato Laurent, insomma se non fossero in tre sembrerebbe proprio essere la coppia perfetta.

pic@FameFlynet.uk.com

Next Post

Angelina Jolie sempre più magra fa preoccupare i fan

Sono la coppia più bella di Hollywood ormai da diversi anni, parliamo di Angelina Jolie e Brad Pitt, bello come il sole lui e bellissima e sensuale lei. Da poco tempo anche regista, la bellissima Angelina Jolie però non sembra vivere un bellissimo periodo, le sue condizioni fisiche, secondo il […]
Angelina Jolie sempre piu magra fa preoccupare i fan